Deldalen replied

381 weeks ago

Chowder - Scuola Di Cucina > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

Con spettacoli come Ed, Edd, & amp; Eddy e The Grim Adventures di Billy e Mandy diventano irrilevanti su Cartoon Network, io, all'epoca, pensavo che questo spettacolo sarebbe stato la conferma della morte di un'era. Un'era che ha visto spettacoli come Courage the Cowardly Dog, i primi 2 spettacoli che ho menzionato, e i classici Dexter's Lab e Johhny Bravo. Ho solo ascoltato i primi episodi e non è stato fino a quando non mi sono seduto per guardarlo e ho capito che la mia ipotesi era sbagliata. Questo spettacolo è decisamente esilarante. I personaggi sono altrettanto divertenti di Chowder che è un mix di orso, gatto e coniglio, e Snitzel è un mostro rock che parla solo "Radda, Radda". C'è anche la linea classica & quot; ho quasi avuto qualcosa per cui vivere. & Quot; Tutto sommato questo cartone ha solo stile. E purtroppo Cartoon Network non sta capitalizzando su questo aggiungendo giochi di spazzatura come George of The Jungle e Johnny Test.
Certo, la maggior parte delle persone trova strani i personaggi di Chowder. Ma se prestassi attenzione alle trame, alle storie, ai copioni e altro ancora. Allora ti rendi conto che questo spettacolo fa ridere e sorridere il pubblico. Non c'è motivo di essere duro su di esso. Goditi lo spettacolo e amalo. & Lt; 3
Marzapane: ora non sembra proprio un posto, non un cibo? Il marzapane è dove vive Chowder e dove sta imparando (per quanto inetto) a diventare un cuoco. È una terra in cui un bambino può avere una nuvola di peti pet in gabbia, dove ciò che conosciamo come "il frutto musicale" è può effettivamente cantare (e cantare così bene che una pentola di loro può far ballare la gente della città nelle strade) e "cinnamini"; (Ipo alla cannella) è una spezia che può restringere una persona in modo che un fungo sia grande come una casa. Giocando ai giochi di parole (per essere legalmente un cuoco, uno ha bisogno di un "certificatoFRYcate"), sciocchezza generale (un personaggio parla usando solo la parola & quot; rawda & quot ;, ma tutti in Marzipan sanno quello che sta dicendo) così come molti altri cartoni classici pezzi di divertimento, questo cartone animato è un vero spasso. L'innocenza di Chowder, la dimenticanza della sua mancanza di talento culinario (diamine, la sua mancanza di essere semplicemente più brillante di una maniglia!), Combinata con la stranezza della terra in cui vive - il cibo parla, un umanoide che è una specie di hemi -Semi-demi-dio è stato visto gettare un fulmine o due da una nuvola in giù verso Marzapane, Mount Foundue è un vulcano con pieno di formaggio fuso caldo - rende per esilarazione: devi vedere questo per te stesso. È una stupefacente stupenda dei vecchi tempi senza alcun apparente collegamento in avanti con le mercanzie. <br/> <br/> http://www.youtube.com/watch?v=zDyXIHhhtro
Onestamente questa serie proviene da un creatore che ha fatto Grim e Spongebob. Quindi sembra che gran parte del materiale sia riciclato. Ma questo spettacolo mi ricorda la prima stagione di Spongebob molto sottovalutata. La scrittura sembra eccellente, ma penso che abbiano bisogno di registi migliori. Le battute sembrano buone ma hai la sensazione che potrebbe essere più divertente. Lo stesso Chowder è un personaggio divertente e adorabile che ha una grande voce ma il vero personaggio che splende sono Mung e Schnitzel. Seriamente, la recitazione vocale è eccezionale in questo spettacolo come si può rendere grande il personaggio di Schnitzel (che dice solo Rada) è ridicolo. Mung è una boccata d'aria fresca nei cartoni animati della TV. Mentre i nuovi cartoni stanno optando per un personaggio più spigoloso (Mr. Krabs, Kanuckles). Mung fa davvero un buon lavoro nel distinguersi è spiritoso, divertente e muto.Comunque è magnificamente animato ha un potenziale eccellente e spero che non venga cancellato prima del tempo.
Mi piacciono un sacco di cartoni animati di Cartoon Network e, quando ho sentito parlare di Chowder, ero un po 'scettico. Sembrava bello, ma avevo sentito dire che era spazzatura. In realtà, Chowder non è affatto spazzatura. È il tipo di spettacolo che ami o odi, ma lo adoro. È diverso, sono d'accordo, ma cosa c'è di sbagliato nell'essere diversi? Niente. <br/> <br/> L'animazione è colorata e vibrante, e mentre i disegni dei personaggi possono essere inusuali in un primo momento, continuavo a ricordare a me stessa che tutto fa parte di essere diversi. Anche la musica è fantastica e la scrittura è spiritosa e divertente. Anche le linee narrative sono buone, come lo sono i personaggi. Di nuovo, non sono per tutti ma, come lo spettacolo, sono il tipo di personaggi che ami o odi. Personalmente, mentre possono avere i loro momenti banali e fastidiosi li trovo accattivanti. E il lavoro vocale va bene. <br/> <br/> Tutto considerato, diverso e divertente da guardare. 9/10 Bethany Cox

In Marzipan City, the young, excitable food-loving Chowder is the apprentice of Mung Daal, a very old chef who runs a catering company with his wife, Truffles and assistant, Shnitzel.
b0e6cdaeb1
Resident Evil 7: Biohazard download completo di film in italianoDoraemon: Nobita and the New Steel Troops: Angel Wings online gratuitoitalian movie dubbed in italian free download Ultraman MaxWalking Tall 3 - Giustizia personale full movie hd 1080p download kickass movieToofan Singh online gratuitoGioco pericoloso movie download hdDownload Gli angeli pestano duro full movie in italian dubbed in Mp4Atomic Train - Disastro ad alta velocit movie download hdUomini in guerra online gratuitoFor the Love of Money movie free download in italian
Please log in to post a reply.