Deldalen replied

360 weeks ago

Eliminators > DOWNLOAD

Show Spoiler

Martin Parker (Scott Adkins) lavora, prende la sua bambina, Carly (Lily Ann Stubbs) e va a lavorare come addetta al garage per Hurstbank Security. Più tardi quella notte tre intrusi salutarono Martin con i pipistrelli di alluminio e non erano lì per ottenere il loro parcheggio convalidato. Martin viene esposto mentre la sua faccia è in TV. Sembra che sia davvero un Thomas ed è ricercato per le azioni nella sua vita passata da un signor Cooper (James Cosmo). Cooper assume The Bishop (Stu Bennett), il miglior assassino d'Europa nel tentativo di trasformare questo film in un film. <br/> <br/> Ho trovato il film noioso visto che questo genere è finito con i film mano a mano cat and mouse con una responsabilità da bambina. A volte la ragazza aiuta ad essere salvata, a volte no, ma la formula non devia. Questo alla fine ha avuto una piccola svolta che non ha reso il film migliore. Recitare era un telefono e il dialogo era secco come un giornale londinese. Oh sì, il cattivo guida una BMW - non una Jag o un'Audi. <br/> <br/> Guida: F-word. Niente sesso o nudità
Questo film è pieno di azione e ben recitato. Non l'ho visto al cinema, ma vorrei averlo fatto. <br/> <br/> Scott Adkins è un agente sotto copertura che si innamora della figlia dei boss del crimine e un evento porta a uno scontro. Mette in moto la trama del film e il ragazzo sono le loro fantastiche sequenze d'azione. È letteralmente un film d'azione senza sosta pieno di scene di caccia e di grandi sequenze di lotta. <br/> <br/> Il film stesso è molto ben girato e durante le scene di combattimento, in realtà si vede la lotta piuttosto che un uso improprio di primi piani. Non ho familiarità con il regista, ma ha fatto un buon lavoro con quelle sequenze. <br/> <br/> Penso che il film sia rinfrescante e non troppo cliché. Lo consiglio vivamente ai fan del film d'azione e ai fan di Adkins. Molto divertente, un 9 su 10.
Eliminators parla di un ex agente federale degli Stati Uniti che deve abbandonare il programma di protezione dei testimoni e uscire dal clandestino quando la sua casa di Londra viene invasa per errore a causa di un indirizzo sbagliato. Quando l'evento si conclude con omicidi multipli, la notizia scatena chi lo ha mandato a inviare l'assassino più pericoloso d'Europa per ucciderlo. Ora in fuga con la vita delle sue figlie in pericolo, un padre determinato deve portarla in salvo prima che le persone che si è nascosto nascondano. Ora una trama come questa è stata fatta migliaia di volte da quando Taken nel 2008, il padre robusto deve trovare e difendere sua figlia da persone cattive e cattive, ma ciò che mi ha davvero sorpreso di Eliminators è stata la quantità di pensiero che è stata posta nella scrittura tutti i personaggi interconnessi in qualche modo, per stabilire pali e relazioni che non sono mai completamente discussi tra i personaggi ma si sentono sempre. Scott Adkins si è evoluto non solo come un artista marziale e stuntman arrivando a un livello quasi leggendario già a causa della sua passione nel realizzare film d'azione che non presentano CGI, cam shaky che ostacola l'azione, o sequenze di combattimento eccessivamente modificate che fanno un povero lavoro di corrispondenza coerenza e / o velocità dell'azione (qualcosa che affliggeva il film più grande di Scott Adkins quest'anno "Doctor Strange"). Wade Barrett della fama WWE, ottiene un ruolo come probabilmente uno degli assassini più implacabili e ingombranti che ho visto in un lungo periodo di tempo per il sangue di McKenzie, noto solo come Vescovo, Barrett è altrettanto bravo con il suo ruolo, interpretando un personaggio piuttosto sfacciato idiota di un assassino, che userà le informazioni personali di qualcuno per avere la meglio su di loro così come il suo fisico potente e schiacciante e pugni. Anche il resto del cast va bene, in effetti tutti fanno un lavoro utile qui, dal compagno di McKenzie che viene in suo soccorso al loro comandante a Washington per finalmente il grande nonno cattivo della figlia di McKenzie, tutti contribuiscono con l'emozione tanto necessaria al trama, non tanto ma quanto basta per giustificare tutta l'azione e renderla più radicata, nel complesso i personaggi e gli attori qui sono decisamente superiori a quelli dei film meno belli ma comunque divertenti di Adkins come lo scorso anno. Ah sì e, naturalmente, che dire dell'azione, beh, in realtà è molto diversa nella struttura degli altri film di Adkins, i combattimenti non tornano indietro o combattono A dopo B, ma piuttosto si verificano quando la trama lo richiede, essendo anche un thriller di inseguimento, ci sono numerose sequenze di inseguimenti in-pedale che GUIDANO in scene di lotta, e anche allora non sono con personaggi o persone che potresti aspettarti che McKenzie stia combattendo, momenti intelligenti come un'escursione in auto in un inseguimento a piedi, dove l'eroe riesce a malapena a scappare dal micidiale assassino in una gondola a cavallo verso il cielo, solo che il malvagio urla ai passeggeri in gondola all'ultimo minuto: & quot; HEY, 10 grandi se lo batti per me & quot; porta alla scena di combattimento più corta, ma più cool di tutto il film, almeno secondo me, perché lì abbiamo avuto tensione, abbiamo avuto un comportamento adeguato e intelligente dai personaggi che hanno portato a una scena di combattimento, splendidamente girata dal regista James Nunn ( che ha anche fatto Green Street Hooligans 3 con Adkins convenientemente), Nunn ruota lentamente la cinepresa attorno a una Gondola in un set-piece che è sia bello per la sua ambientazione sia per i suoi brutali combattimenti. Sorprendentemente l'intero film sembra stupendo, la maggior parte è ambientato di notte e se mi conosci, sapresti che non amo nient'altro che film d'azione che ruotano attorno a un solo giorno di notte. Il primo combattimento con Barrett è fantastico, Adkins usa la sua firma di alta quota Boyka calci qua e là, e mentre il secondo combattimento potrebbe aver usato un po 'più di lavoro, i limiti della posizione in cui è ambientato potrebbero aver giocato un gran parte di esso, un certo numero di sparatorie punteggia anche il film e tutti possiedono un'energia cinetica adatta e un pugno a loro in particolare un set nella casa sicura del partner di McKenzie che non ha molta copertura ma ha molti corridoi stretti, nel complesso l'azione in mostra è grande ed è divertente per dare al film questo ritmo incessante che, per una serie di motivi: la scrittura e la regia, riesce a non smettere. Ha anche un clock breve in quasi 90 minuti precisi, con un finale non troppo melodrammatico ma con un degno climax sia emotivo che fisico. 9/10.
Un film rispettabile, considerando il budget. Sebbene la trama non fosse eccessivamente approfondita, ha dato abbastanza spazio agli spettatori per andarsene. Scrittura furba, soprattutto per il personaggio di Wade Barrett. Ho pensato che fosse un film d'azione davvero bello e degno di nota. Scott Adkins sembra avere un più ampio spettro di recitazione anche in questo film, combinando ancora una volta le sue magnifiche abilità nelle arti marziali. Sono un grande fan di Boyka; mi ha conquistato con la sua recitazione in questo però. Mi piace anche il fatto che Wade Barrett essenzialmente lo abbia picchiato, (come Barrett è un noto campione di boxe a mani nude, è in ottima forma, ed è alto / lungo, rendendolo un ostacolo molto grande per qualsiasi caccia a rovesciare).Ottimo film e concept. Non posso chiedere di più su quel piccolo di un budget.
per godere appieno di questo film devi essere un fan di Scott Adkins e solo il primo avvertimento è stupido sul thriller d'azione con una trama che è stata fatta milioni di volte prima. In questo film Scott ha interpretato un agente federale degli Stati Uniti in pensione voglio vivere una vita tranquilla con la sua amata figlia fino a quando un incidente accade che attira il suo vecchio passato per tormentarlo di nuovo. Questo film ha scene di combattimento buone (come al solito per Scott il re d'azione di DTV) e la solida performance di Scott, l'agente ragazzo e il cattivo principale. L'unica cosa negativa di questo film è probabilmente il sicario interpretato da Stu Bennett è uno dei peggiori successi che abbia mai visto nel film. Oltre a questo, questo è un buon film d'azione di livello B da guardare quando hai una giornata noiosa e vuoi vedere Scott Adkins dare dei calci in culo :) (questa è la mia prima recensione cinematografica quindi la terrò breve e mi dispiace per il pessimo inglese) ho dato questo 7 su 10 per un buon intrattenimento stupido

A former US Federal Agent must abandon the witness protection program and come out of hiding when his London home is invaded in error due to a wrong address. When the event ends with multiple homicide
b0e6cdaeb1
The Berlin File download torrentThe Philanthropist movie download in hdBlue Iguana movie free download in italianThe Girl from U.N.C.L.E. full movie hd downloaddownload full movie Un uomo un eroe in italianDownload the full movie italian dubbed in torrentStarship Troopers 2 - Eroi della Federazione full movie in italian 720pTremors 2: Aftershocks film completo in italiano download gratuito hd 1080pBehind Enemy Lines online freeThe Max Payne
Please log in to post a reply.