Deldalen replied

381 weeks ago

Age Of Tomorrow > DOWNLOAD

Show Spoiler

Ho visto il film perché Kelly Hu era al top della fatturazione. Lei e Robert Picardo non avevano più tempo sullo schermo ma in realtà avevano più di quanto mi aspettassi. Inizia veloce e sembra essere un remake di Armageddon quando un gigantesco rock si sta dirigendo verso la terra e un gruppo eterogeneo verrà inviato a scavare nella roccia, a caricare le cariche ea far saltare in aria. <br/> <br/> Picardo è il militare di rango e Kelly Hu è uno scienziato che accompagna l'equipaggio all'asteroide. I pezzi dell'asteroide iniziano a colpire la terra che conduce alla 2a trama dove un pompiere che ha una figlia ribelle sta cercando di aiutare a fermare i numerosi incendi che si scatenano. <br/> <br/> Le cose cominciano a girare perché non è un asteroide ma un trasporto pieno di droni da combattimento alieni e si trasforma in un film di tipo Independence Day completo di un discorso entusiasmante per le truppe del generale Picardo. <br/> <br/> Alcune persone vengono uccise e altre sembrano disintegrate. Il pompiere sta ora cercando di arrivare a sua figlia mentre i droni alieni iniziano a far saltare in aria le persone. Ci sono stati un paio di buoni colpi in cui qualcuno (in qualche modo) ha inaspettatamente tirato fuori la testa. <br/> <br/> Ci vuole un'altra svolta in quanto risulta che le persone vengono teletrasportate al pianeta natale alieno e Kelly Hu e il la squadra di cervi grezzi ce la fa. Fanno un buon lavoro a basso budget per far sembrare alieno il mondo alieno da strane piante colorate. Il budget è basso e una delle cose su cui hanno risparmiato un po 'di soldi è stata l'uso di alcuni & quot; alien & quot; musica degli anni '50 -'60 ma forse è stato un omaggio alla guancia. <br/> <br/> Ci sono molti momenti in cui urli oh-on-ma ma normalmente sono cose per far progredire la trama senza sollevare il budget. <br/> <br/> Ci sono altri colpi di scena e mi è piaciuto il finale. Nel complesso è stato un divertente riempimento del tempo ed è sicuramente molto più divertente di quanto suggerirebbe la valutazione. Una delle cose che mi dice è che la compagnia di produzione non ha pagato nessuno per pubblicare un sacco di recensioni positive su siti come questo. In effetti, alcune recensioni sembrano cercare di sistemare un punteggio, quindi forse avrebbero ottenuto un equipaggio per farlo e avrebbero finito i soldi, così i revisori professionisti si sono rivolti a loro. In ogni caso non essere disattivato dalla bassa valutazione. <br/> <br/> La recitazione non è il massimo e c'è un certo contrasto quando Kelly Hu o Picardo esprimono emozioni con i loro volti e gli altri hanno espressioni vuote o sembrano stitiche. Ma non ci sono personaggi o attori che sono dei veri e propri spegni. <br/> <br/> Se stai cercando alcuni effetti ad alto budget e un cast di attori famosi, questo non fa per te. Ma se puoi goderti un film a basso budget con una storia decente e buoni colpi di scena, provalo.
Interessante in quanto ti fa pensare perché è stato così male e altri film sono così buoni. Mi sembra che la sceneggiatura sia stato il problema principale in quanto potrebbe essere stata una parodia esilarante con un buon scrittore, nel qual caso i valori di produzione amatoriale, la direzione e la fotografia sarebbero in gran parte irrilevanti o addirittura di aiuto. <br/> <br /> La parte migliore è stata vedere Robert Picardo di Star Trek: Voyager, dove ha fatto un ottimo lavoro come The Doctor, mentre la parte peggiore era vederlo in un film così povero. Picardo ha avuto una battuta involontariamente divertente: "Ci viene detto che, per la sua vastità, all'impatto, nulla vivrà". Io e il mio amico scoppiò a ridere. Come ha mantenuto la faccia seria?
Ora, mi piacciono i film stupidi con cattiva recitazione, perché mi avvantaggiano dell'opportunità di fare molte battute e di divertirmi. Comunque, questo film è così cattivo ad ogni livello in ogni momento che sono diventato esausto per circa 30 minuti. <br/> <br/> Non capisco dove abbiano preso questi & quot; attori & quot; a partire dal. Avrebbero dovuto essere costretti ad abbandonare l'industria sotto la minaccia delle armi immediatamente dopo il loro arrivo a Los Angeles. <br/> <br/> Non capisco gli alieni che non possono essere uccisi da proiettili ad alta velocità, ma possono essere uccisi facendo a pezzi loro con pezzi di equipaggiamento antincendio. <br/> <br/> Non capisco come il nostro eroe venga inutilmente trascinato davanti alla regina aliena per un Grande Rivelazione, ma poi non rivela mai nessuna di queste informazioni vitali a nessun altro se non in i termini più vaghi. E questo è bello con tutti quelli che, sai, hanno la vita del loro pianeta sulla linea. Nessuna domanda di follow-up dal team. A tutti. <br/> <br/> Non capisco come pensi di riuscire a invadere un altro PLANET con un team di 5 persone. Uno dei quali è armato solo di un'ascia da fuoco. Per scelta. <br/> <br/> Non capisco … aw heck, non capisco nessun aspetto di questo film, e non ho intenzione di mettere le mie dita sulle protuberanze che lo scrivono. Questo film non è & quot; Ha-Ha & quot; male - è & quot; Ridammi i miei 120 minuti di vita o ti piegherò i tuoi uffici con piombo & quot; cattivo. Oops, devo andare - penso di sentire le sirene della polizia …
Questo è stato così grande di un Epic Fail che si è rivelato essere una delle migliori risate che ho avuto da secoli. Inizia con la trama di Armageddon e Deep Impact e poi entra in una Starship Troopers e Battle: Los Angeles e le navette sono come un ibrido di una nave da Thunderbirds e l'ultimo Starfighter e quando prende la prima volta le fiamme dal il razzo sembra passare attraverso il terreno. Quando arrivano nello spazio, per qualche ragione hanno una gravità perfetta e anche loro quando atterrano sul Meteor totalmente della stessa gravità della terra anche quando passano attraverso l'oblò verso il pianeta alieno wow quali sono le possibilità di farlo. Tutte le scene della Morte sono così esilaranti che gli effetti sembrano quasi fumettistici e così casuali la maggior parte del cast principale era Dead prima del primo tempo. Tutto quello che volevo che Robert Picardo dicesse era & quot; per favore, indica la natura dell'emergenza medica. & Quot; Il film mancava solo alla Benny Hill Music of the End che lo avrebbe reso perfetto. Quindi, per alcuni è così divertente perché così male che anche Dean Cain non avrebbe avuto un ruolo in esso.
Questo film riassume davvero tutto ciò che non dovresti fare quando cerchi di creare una buona esperienza. Trama brutta, attori cattivi, cattivi effetti e nessun senso di realismo nella storia. Come detto, il mostro non può morire con la pistola automatica ma facilmente con Ax o Knife? Puoi mandare a casa un faro in poche ore da un pianeta che devi attraversare per raggiungere un buco del verme. Il piano per eliminare la gara con circa 6 uomini dove uno porta costantemente un'ascia e l'altro una pistola ?? Poi di nuovo non hanno bisogno di loro perché non sparano contro di loro in ogni caso, ma lasciano che sia l'eroe-eroe a maneggiarlo). Plot è uno Stu di molti film scifi ben noti mescolati con riempimenti di cliché e fondi di borse su scenari alieni fatti di ambienti vegetali polarizzati e la recitazione è coinvolgente quanto è a rischio. La storia potrebbe essere stata scritta da un bambino di cinque anni. Se ti importa del tuo tempo e dei tuoi soldi non andare lì, salvati da solo ().

Mankind must fight to survive as Earth is invaded by hostile UFOs bent on destroying the planet. As the epic battle wages on, astronauts sneak aboard the mothership where they discover a portal to the
3a43a2fb81
Tartarughe Ninja alla riscossa movie download in mp4Fire with Fire malayalam movie downloadFor Love and Honour full movie online freeThe Legend of Zelda: Twilight Princess movie download in mp4Attack on Titan: The Wings of Freedom full movie in italian 720pAirspeed - Il volo del terrore movie free download hdNinja contro Alieni download di film interi in hdGymkata full movie online freePirati dei Caraibi - La vendetta di Salazar movie free download hddownload full movie Hawaii squadra speciale 3 in italian
Please log in to post a reply.