Deldalen replied

381 weeks ago

L'ombra Del Diavolo > DOWNLOAD

Show Spoiler

Questo è stato un bel film. Ho appena visto e sono stato in grado di andare alle bacheche e vedere che la maggior parte della gente pensava che fosse un film di discendenza che aveva a che fare soprattutto con l'accento del signor Pitt. Il lavoro con la fotocamera era abbastanza ben fatto anche se il montaggio richiedeva un piccolo ritocco ogni tanto.Aveva una storia fantastica, anche se non necessariamente vera per il fatto, era un buon studio sui personaggi e molto ben recitato da tutte le parti coinvolte. La musica era relativamente ben fatta e si adattava bene alle scene, anche se come una tipica esperienza di Horner non era stellare. La mia parte preferita potrebbe essere l'illuminazione e tutti i dettagli dell'umore che ha creato. Ho pensato sinceramente che fosse un grande film e suggerirei alle persone di guardarlo. 9/10 stelle
Questo film è stato stroncato e criticato da critici e esperti in lungo e in largo, e ricordo distintamente un'intervista televisiva in cui entrambi i protagonisti chiave sono stati costretti a difenderlo (e alla fine se stessi), tra le voci di una sceneggiatura incompleta e altro ancora. Assumendo il beneficio del dubbio, tali difficoltà possono in realtà aggiungere (e certamente non toglierlo) al risultato complessivo (!) - che è ciò che conta alla fine. Il simpatico poliziotto e padre di New York, Ford, è credibile come uno dei discendenti multidudiniani degli immigrati irlandesi, mentre il ritratto di Pitt di uno appena uscito dai moli è piuttosto ammirevole - almeno lui non evita una sfida, ora fa lui? La cosa peggiore del film, tuttavia, è il titolo: una scimmia avrebbe potuto chiamarlo meglio. & quot; Ah ma, continua a dimenticarti, è una storia irlandese … & quot; (Valutazione 3,5 stelle su 5)
Sono sicuro che molti spettatori faranno notare con Venim che il film è stato impreciso per quanto riguarda il conflitto in Irlanda del Nord, così come l'accento di Brad, che, personalmente, pensavo ci avesse messo del lavoro. <br/> < br /> Il film è fondamentalmente un thriller che usa i conflitti NI come sfondo per generare il pathos del film; quindi chiunque lo guardi per vedere un'angolazione sui guai sarà scomparso. <br/> <br/> Comunque ha dato a Pitt la possibilità di mostrare la sua abilità di essere diretto e seguire scene di combattimento in scena. Era la sua solita geniale espressione emotiva. <br/> <br/> Lo scopo del suo viaggio negli Stati Uniti è stato quasi sorvolato dal fatto che il film si basava sulle prime scene per mostrare il motivo per cui aveva uno scopo tanto avvincente. br /> <br/> Il titolo del film è abbastanza fuorviante, in quanto serve solo come tag line extra. Questo NON è un film profondo o significativo in alcun modo, né contiene fatti storici molto accurati. Il "morphing" del ragazzo dopo aver visto sparare a un familiare stretto è stato un po 'affrettato, ma è servito a farti entrare nel ritmo del film. <br/> <br/> Dato che c'erano pochissime persone che davano la caccia o lo inseguivano sullo schermo ad eccezione di Ford, il suo valore per l'informazione / l'intelligenza per quanto riguardava quelli che lo circondavano era quasi nulla … ma le sue intenzioni erano molto più sinistro. <br/> <br/> Forse il punto del film era dimostrare che per vincere la causa più vicina al tuo cuore o svolgere il proprio dovere attraverso la coscienza o la vendetta, potresti dover uccidere la persona che entra nella tua modo. In ogni caso lo spreco di una vita si riduce alla stessa cosa, indipendentemente da come è stato fatto. <br/> <br/> Mi rendo conto che deve essere stato un film piuttosto offensivo per chi è vicino ai problemi, in termini di banalizzazione e atteggiamento, ma per ripetere il mio precedente commento, il titolo del film era un po 'fuorviante, e potrebbe aver suscitato aspettative più alte. <br/> <br/> Tuttavia l'accento di Pitt non era poi così male, e i suoi modi erano chiaramente ha funzionato, e tutto sommato il film è stato divertente. <br/> <br/> Almeno il film ti ha permesso di raggiungere la tua conclusione alla fine, e non ha forzato in modo particolare alcun punto politico sullo spettatore.
Che cos'è con l'americano-irlandese? Alcuni dei loro membri più ricchi e rispettabili hanno versato milioni di dollari nell'IRA, hanno ospitato alcuni dei loro membri, hanno idealizzato la nozione di "lotta per la libertà". Credimi, come uno scozzese, con William Wallace e altri ho sempre avuto una certa affinità con gli eroi. Ma l'IRA non è un eroe. Sono diventati trafficanti di droga, estorsori, gangster dell'Irlanda del Nord. Il popolo d'Irlanda nel suo complesso ne ha avuto abbastanza e il loro modo di terrorizzare persone innocenti. Possa essere l'IRA o l'UDP, la nozione di una jihad protestante cattolica V è da tempo trasformata in un semplice ciclo di violenza che si auto-perpetua. Questi uomini e queste donne non assomigliano più al glorioso Michael Collins, sono terroristi che non sanno quando smettere e non sanno mai altro che combattere. Questi uomini non sono il Brad Pitts del mondo, né l'esercito britannico è un oppressore più (considerando che oltre il 90% della popolazione locale sostiene l'esercito, semplicemente perché fornisce protezione). Eppure nel 1997 abbiamo ancora ottenuto il grande lancio di questo film, mostrandoci come i coraggiosi irlandesi combattono contro un assalto di stormtroopers britannici e uomini del male S (I) S. In qualche modo sembra che l'America sia decisa a mantenere alta l'idea del rigido inglese cattivo del labbro superiore. Che si tratti di The Devil's Own, Braveheart, U-571 o più recentemente The Patriot, Hollywood sembra intenzionato a demonizzare l'alleato più stretto degli Stati Uniti, sia politicamente che culturalmente. Potrei non essere un grande fan dell'inglese, ma so anche cosa possono fare gli stereotipi. Forse lo scrittore avrebbe dovuto uscire per le strade di Belfast e chiedere alla gente comune cosa pensano dell'IRA. Forse lo scrittore avrebbe dovuto avvicinarsi anche a un soldato e gli avrebbe chiesto cosa significasse occupare l'Irlanda del Nord. In qualche modo, ho seri dubbi sul fatto che un film sul post-WW2 SS- & quot; Werwölfe & quot; i guerriglieri sarebbero piuttosto romantici. <br/> <br/> E questo film ha una sequenza di Riverdance. Oh per favore….
Ora prima di tutto non sono un odiatore di Brad. Penso piuttosto che sia un buon attore. Mostra un buon potenziale. Per quanto riguarda Harrison Ford, l'uomo è un'icona. Non ho quasi mai lasciato il cinema durante un film, ma con questo ho fatto. <br/> <br/> Ora per quanto riguarda il motivo per cui non mi piace davvero questo film ….. Innanzitutto gli accenti. Oh per favore! Brad ha un accento irlandese tanto quanto un Jamacian. Speravo che mi avessero chiesto di essere la sua voce doppia ma per qualche motivo non l'hanno fatto ?? Ok, la storia: Hollywood ha molto da rispondere, ma la loro gestione di una situazione molto instabile (per non dire altro) è stata equivalente nel tentativo di creare un film di guerra mondiale con Hitler come un eroe tragico. Potrei continuare ad essere un vero politico, ma non ho intenzione di farlo lì. <br/> <br/> Che altro? Ehhhmmmm non sono troppo sicuro di come sono uscito dopo 35 minuti, quindi è tutto quello che ho da dire.

A thriller about an IRA gunman who draws an American family into the crossfire of terrorism. Frankie McGuire is one of the IRA&#39;s deadliest assassins. But when he is sent to the U.S. to buy weapons
b0e6cdaeb1
Hellboy movie in italian free downloadBlack Dog full movie hd 1080pSoulcalibur VI movie in italian free downloadMutant Hunt malayalam movie downloadNemico pubblico n. 1 - L'ora della fuga full movie download in italianAlessandro Nevsky movie free download in italianGrand Theft Auto IV: The Ballad of Gay Tony film completo in italiano download gratuito hd 1080pWood Dan download di film interi in hdDownload italian movie ContratiempoThe Fixer download di film interi in hd
Please log in to post a reply.